La sfida di basket fra Hawks e Bucks posticipata a marzo
New York, 11 gen. (TMNews) – Il maltempo che sta flagellando la costa est degli Stati Uniti ferma anche la Nba, il campionato di basket americano. La partita fra Atlanta Hawks e Milwaukee Bucks in programma questa sera alla Phillips Arena di Atlanta è stata infatti rimandata al prossimo 15 marzo. Per il basket si tratta di un evento rarissimo, che evidenzia i disagi creati dalla tempesta di neve abbattutasi domenica sul nord della Georgia.

La decisione è stata presa a causa della neve e del ghiaccio che stanno rendendo difficile muoversi nei pressi di Atlanta. Secondo quando dichiarato da Arthur Triche, portavoce degli Hawks, una delle maggiori preoccupazioni per la squadra di casa era avere abbastanza personale che potesse lavorare durante la partita. I Milwaukee Bucks erano riusciti ad arrivare ad Atlanta lunedì.

Davanti alle due squadre si pone ora una nuova sfida, e non di certo sportiva: riuscire a partire da Atlanta per le gare di mercoledì. Gli Atlanta Hawks dovranno raggiungere il Canada per giocare contro i Toronto Raptors, mentre i Milwaukee Bucks si recheranno in Texas per affrontare i San Antonio Spurs.

A24-And
11-GEN-11 20:35 NNNN

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...